Powered By Blogger

martedì 18 dicembre 2018

COME SCEGLIERE UNA CLINICA ODONTOIATRICA?

Ecco qualche consiglio, che si applica sia al turismo dentale in Albania, sia ad altri paesi (ma molto si applica anche per lo studio dentistico dietro casa):


- scegliere una clinica che offre un servizio personalizzato sulle esigenze individuali individuali (chi organizza viaggi di gruppo non ne tiene conto); la presenza di un'assistenza in Italia offre sicuramente più garanzie e sicurezza per il paziente che avrà sempre un aiuto veloce e puntuale.

-       chiedere sempre informazioni sui materiali utilizzati e sulla marca degli impianti dentali (se vedete scritto “impianti in titanio” sappiate che TUTTI gli impianti (o quasi) sono in titanio per cui non significa nulla: di che marca è? quanti anni di garanzia vengono dati? Cosa esattamente comprende la garanzia?

-       chiedere certificazioni e garanzie SCRITTE: fatevene dare una copia firmata dalla clinica, che specifichi esattamente i termini e le condizioni;

-       attenzione al livello igienico nella clinica dentale e informatevi su quali sistemi di sterilizzazione vengono utilizzati;

-        scegliete dentisti esperti. Il vostro dentista deve essere iscritto all’albo dei dentisti. Verificate presso quali università si sono laureati i dentisti e quanta esperienza hanno;

-        non iniziate mai delle cure o interventi se non vi viene fornito un preventivo SCRITTO, e dopo l’intervento, un certificato che contiene le informazioni sui lavori eseguiti e materiali utilizzati.

- chiedete, fate domande, informazioni e chiedete ancora se qualcosa non è chiaro: un paziente informato è un paziente consapevole e convinto(e non avrà brutte sorprese). Se notate una riluttanza a dare spiegazioni, o avete l'impressione che si usino dei paroloni tecnici per non farvi capire bene qualcosa, diffidate.

-----------


 per maggiori informazioni:

mail:  info@albaniadentaltour.eu

Cell. e watsapp ufficio in Italia:  3396872993





Nessun commento:

Posta un commento