Powered By Blogger

martedì 15 gennaio 2019

PENSI GIA' DI PARTIRE DIRETTAMENTE PER LE CURE, O VUOI ANDARE A FARE UN SOPRALLUOGO E UNA VISITA?


IL PRIMO CONTATTO: Contattaci al telefono o via WhatsApp al numero 3396872993 oppure inviarci una  mail: info@albaniadentaltour.eu. Il nostro ufficio italiano risponderà a tutte le domande generali che vorrai fare, ti chiederà una radiografia panoramica per elaborare uno o più preventivi (sì, a volte ci sono varie soluzioni per lo stesso problema); potrai richiamare per qualsiasi chiarimento quando lo desideri.  Il tutto è gratuito, veloce, e senza impegno.

IL VIAGGIO : Deciderai tu quando partire per iniziare le cure; il nostro ufficio ti assisterà anche in tutta la parte logistica: dai biglietti aerei, a trovare le tariffe migliori, a prenotare albergo, autista, ecc. dall’aeroporto più vicino a casa tua. In un'ora circa atterrerai a Tirana, capitale dell’ Albania: il nostro autista ti aspetterà all’aeroporto, ti accompagnerà in albergo e poi in clinica per la visita preliminare (che precede sempre tutte le cure), e gli eventuali esami da fare (Tac, del sangue, ecc.) prima di iniziare le cure dentali.

HOTEL: gratuito (siamo onesti: nessuno vi darà un soggiorno gratuito di una settimana se andate a fare solo un'otturazione o una corona... occhio quindi agli specchietti per le allodole), un bel 3 stelle confortevole, a 5 minuti a piedi dalla clinica (se vorrai passeggiare), oppure 2 minuti in auto con il nostro autista che verrà a prenderti per le cure e ti riaccompagnerà una volta terminata la seduta. 

CURE ODONTOIATRICHE: dagli impianti dentali, alla fabbricazione delle protesi ed al loro posizionamento: tutto si solve all'interno della clinica, dotata del proprio laboratorio odontotecnico interno. E' anche presente l'infermeria, dotata di un comodo lettino, per rilassarsi dopo i grandi interventi.

GARANZIA SULLE CURE DENTALI: prima di ripartire viene consegnata una garanzia scritta, con la quale la clinica si impegna a riposizionare gli impianti in caso di una mancata osteointegrazione (fate molta attenzione a seguire tutte le istruzioni dei dentisti e del chirurgo dopo gli interventi ed ai controlli richiesti: è un po' una carta dei diritti e dei doveri) e a rifare cure/protesi gratuitamente nel caso si riscontrassero dei problemi tali per cui il paziente non può masticare correttamente. 


Nessun commento:

Posta un commento