Powered By Blogger

mercoledì 19 dicembre 2018

ESAMI DEL SANGUE PER LE CURE ORALI?

Vi sembrerà strano, ma sì, la nostra clinica odontoiatrica a Tirana - Albania richiede sempre degli esami del sangue prima procedere con gli impianti dentali; questi esami possono essere fatti a casa, prima di partire, oppure direttamente in clinica, ad un prezzo irrisorio e con risultati in 24 ore.

Ecco quali sono, a cosa servono e perché vengono richiesti:















1. Emocromo

E’ l’esame completo del sangue che valuta il numero di globuli rossi, globuli bianchi e piastrine. Per il medico dentista questi valori permettono di diagnosticare alcune malattie del sangue come l’anemia, la carenza di piastrine o altre patologie, come per esempio la difficoltà a coagulare, che potrebbero ostacolare o sconsigliare un intervento chirurgico orale.

2.Glicemia
E’ importante che il dentista, nell'eventualità di trattare un paziente diabetico, sia certo che il diabete sia controllato tramite gli opportuni farmaci.


3.La vitamina D
Gioca un ruolo molto importante anche per quanto riguarda la riuscita dell’impianto dentale, nonché la sua durata: la presenza – o assenza – della suddetta vitamina, infatti, determina il successo dell’integrazione dell’impianto all'osso. Se le gengive non sono in salute, gli impianti non resisteranno a lungo.

----------


per maggiori informazioni:

mail:  info@albaniadentaltour.eu

Cell. e watsapp ufficio in Italia:  3396872993

Nessun commento:

Posta un commento