Powered By Blogger

lunedì 21 gennaio 2019

SBIANCAMENTO DEI DENTI

DENTI INGIALLITI O ANNERITI?
In questi casi (in genere dovuti a caffè, the o fumo) è possibile intervenire con lo SBIANCAMENTO. Vi sono due modi per ritrovare un bel sorriso bianco lo sbiancamento domiciliare e lo sbiancamento professionale nello studio odontoiatrico.
Fate attenzione al fai da te ed ai prodotti in vendita online! Potreste seriamente danneggiare i vostri denti.
Lo sbiancamento domiciliare è eseguito a casa dal paziente ed è molto semplice: i dentisti della nostra clinica dentale in Albania consegneranno due mascherine, costruite su misura e poco ingombranti. Il paziente le indosserà la sera, dopo averle riempite di gel sbiancante, e le terrà a notte; dopo una settimana di trattamento i denti saranno già visibilmente più chiari.
Lo sbiancamento professionale, o power bleaching(zoom), si effettua solo nel centro odontoiatrico dal dentista; gli agenti sbiancanti hanno un effetto immediato tant'è che in pochi minuti è possibile ottenere un notevole schiarimento dei denti. È anche chiamato sbiancamento dentale laser perché i composti sbiancanti usati dal dentista sono attivati dalla cosiddetta luce blu. In pochi minuti è quindi possibile ottenere un notevole schiarimento dei denti, fino ad 8 tonalità.



--------


per maggiori informazioni:
Cell. e watsapp ufficio in Italia:  3396872993

Nessun commento:

Posta un commento