Powered By Blogger

lunedì 7 gennaio 2019

TURISMO DENTALE IN ALBANIA: PERCHE' SEMPRE PIU' ITALIANI SI RIVOLGONO A NOI


Tirana è la città dove si concentrano le cliniche dentali.

Oltre al fattore economico, si arriva ad un risparmio fino del 70% rispetto ai dentisti italiani, ci sono molti altri motivi che inducono gli italiani a recarsi presso la nostra clinica in Albania.

Vediamone alcuni:
-  Vicinanza e facilità nel raggiungere Tirana : voli low-cost, da molte città italiane e praticamente tutti i giorni. Ci pensiamo noi a prenotarvi il meno costoso... inutile risparmiare sul dentista e poi spendere in voli, no?




- Dentista e vacanza: oltre ad offrire un pacchetto che prevede, oltre alle cure dentali e al soggiorno in hotel, organizziamo anche delle escursioni nelle più belle località dell'Albania, con guida che parla italiano, trasporto privato e tutto ciò che serve per alternare il piacere alle sedute in clinica e farvi così dimenticare che, in fondo, siete andati dal dentista.
   
Assistenza in Italia da personale specializzato e con esperienza decennale nelle cure odontoiatriche all’estero e nel turismo dentale.

- Accoglienza albanese : provare per credere! gli albanesi hanno la sorprendente capacità di farti sentire a casa e parte di una famiglia, si fanno in quattro per offrirti tutto ciò che ti serve… vi pare poco?  


- Medici odontoiatri, chirurgo maxillo facciale (solo i chirurghi possono occuparsi di implantologia, ricordatelo) e  materiali certificati ; diciamolo chiaramente: non è la nazionalità a fare un buon professionista ma piuttosto la sua esperienza e capacità. L’utilizzo di materiali certificati, spesso prodotti in Italia o in Germania, è una garanzia di qualità.
-------------


per maggiori informazioni:


Cell. e watsapp ufficio in Italia:  3396872993

Nessun commento:

Posta un commento