Powered By Blogger

lunedì 14 gennaio 2019

“VORREI DELLE INFORMAZIONI GENERALI SULLE CURE ED IL TURISMO DENTALE IN ALBANIA”….


Vuoi saperne di più su come lavoriamo? 
Vuoi capire meglio cosa possiamo fare per te e come il nostro ufficio in Italia può aiutarti per andare a fare le cure dentali in Albania? Vuoi capire meglio cosa sia il turismo dentale?


Si sa che il primo approccio è molto importante: i nostri collaboratori in Italia non hanno nulla a che vedere con il dilettantismo, non si limitano a farvi avere un preventivo perché considerano questo “un lavoretto in più tanto per guadagnare qualcosa”. Sono professionisti esperti nel turismo dentale da più di 10 anni, hanno assistito migliaia di persone nelle loro cure e nei loro viaggi (e sì, ne hanno viste un po’ di tutti i colori e gli è capitato di risolvere situazioni che sembrano degli aneddoti …se si potessero raccontare).


Vi accorgerete subito che noi, dell’Ufficio italiano della clinica dentale, entriamo anche nei dettagli tecnici, ma in modo comprensibile. Magari vi diremo anche cose che altri hanno omesso di dirvi riguardo a determinati tipi di cure, che si tratti di implantologiaimpianti dentali, di innesto osseo - rialzo del seno mascellare, dei materiali delle corone, della all on four, delle Toronto bridge, del perché certe cose possono andare bene per qualcuno ma non per qualcun altro.


Perché un paziente che comprende ed è informato è molto più consapevole e prende decisioni più ponderate. 


- Chiamaci o scrivici su Whatsapp:  3396872993

- mandaci un messaggio e indica un’ora alla quale vorreste essere chiamati per poter parlare con tutta calma

Nessun commento:

Posta un commento